foto evento benefico

Crediamo nel valore della solidarietà

Nello spericolato mondo dell’immagine, del business fine a sé stesso, giocare con le parole, attribuirsi valori reca responsabilità.

È il caso del valore della solidarietà, espressa molte volte nelle mission di molti gruppi o aziende ed esibita come cartina tornasole per certificare un valore aggiunto alla ricerca di opportunità. In Automac abbiamo preso sul serio tutto questo e non abbiamo mai smesso di prestare ascolto anche alla parte umana della nostra missione.

Per questo, anche quest’anno abbiamo aderito e preso parte all’evento “Together for Life” che unisce imprese, ricerca e spettacolo a sostegno della Fondazione per la Fibrosi Cistica. Quest’anno la raccolta ha portato ad un ricavato di 100 mila euro, tale somma contribuirà al piano strategico triennale di FFC Ricerca “Una Cura per tutti”. La serata benefica si è tenuta poche settimane fa sulla terrazza panoramica del Life Hotel di Bergamo.

“Crediamo nel valore della solidarietà e in questo caso anche nell’integrazione reale al nostro territorio”, dice Franco Perico Socio e Amministratore della società di progettazione e automazione di Bottanuco. Presenti per l’occasione il Sindaco di Bergamo Giorgio Gori e Matteo Marzotto Presidente di FFC Ricerca.

Per maggiori informazioni www.fibrosicisticaricerca.it/