Comunicazione sui social network

UNA NUOVA FASE DI COMUNICAZIONE

Dopo la ripresa estiva, come a fine anno si fanno buoni propositi, Automac sovverte le regole ed inizia con i fatti.

Da mesi infatti, ha avviato una politica aziendale mirata a riconsiderare l’importanza della comunicazione, interna ed esterna.

Consapevole della sua eccellenza sul mercato, coraggiosamente ha rimesso mano ad ogni strumento in grado di veicolare informazione, ritenendo questo non solo un investimento funzionale ma anche di allineamento alle nuove regole del mercato.

Un nuovo web site, in grado di coniugare immagini, stili, identità e soprattutto in forma sintetica ma chiara, fornire ogni tipo di informazione tecnica a coloro interessati alla progettazione e produzione proposta dall’azienda.

L’obsoleta regola del nessuno deve sapere, è sepolta in Automac, rendersi visibili è la parola d’ordine. 

Una PMI deve comunicare costantemente i cambiamenti, le innovazioni, i successi e le evoluzioni. L’assenza comunicativa, a lungo andare, può penalizzare l’acquisizione di nuove opportunità. Un cliente poco aggiornato sulla crescita tecnologica o di capacità produttiva del fornitore cerca altrove quando le sue necessità evolvono.

Pagine Facebook e Linkedin saranno lo specchio di una quotidianità produttiva mentre il web site, l’hub d’informazione aziendale istituzionale.